Ristorante e Campeggio chiuderanno Domenica 1 Ottobre 2023,
Il Ristorante Alla Baita aprirà nei weekend invernali a partire da Venerdì 8 Dicembre 2023.
Il Ristorante “Alla Baita” si trova di fronte al campeggio, è aperto dalle 7:30 per le colazioni fino alle 22:00 con il servizio bar.
La cucina è aperta per pranzo dalle 12:00 alle 15:00 e per la cena dalle 18:30 alle 21:00.
Vi aspettiamo con un ricco menu tradizionale, e qualche sorpresa fuori menù!

Colazione
Dalle 7:30 in poi trovate ad aspettarvi dei croissant alla marmellata appena sfornati e un cappuccino.

Ma non solo, per chi ha bisogno di una colazione sostanziosa per iniziare al meglio la giornata vi proponiamo un ricco buffet.
Con soli 13€ avrete l’imbarazzo della scelta tra pane, marmellate, burro, affettati, formaggi, cereali, biscotti e torte fatti in casa. Innaffiate il tutto con caffè (o tè), latte fresco e succhi di frutta.


Merenda
Tornate affamati e assetati dopo la vostra gita in montagna?
Vi aspettiamo sulla nostra terrazza per una birra fresca, uno spritz aperol o un succo di frutta e ovviamente qualcosa da mangiare.
Durante tutta la giornata serviamo infatti dolci fatti in casa (strudel di mele, torta di grano saraceno, crostate e molto altro), panini caldi e freddi e taglieri di affettati e formaggi tipici.

Pranzo e Cena
Per i vostri pasti vi offriamo piatti semplici e genuini, fatti con ricette tradizionali e ingredienti di prima qualità.
I canederli (gnocchi di pane) sono disponibili sia in un tris vegetariano con fonduta di formaggio, sia come accompagnamento al goulasch per gli amanti della carne.
Non può mancare la classica polenta accompagnata da formaggio alla piastra, goulasch o salsicce.
Per gli amanti della pasta fatta in casa abbiamo invece tagliatelle con diversi sughi e lasagne.
I Nostri Fornitori

La nostra polenta è fatta con Farina di Mais Sponcio di questa cooperativa: si tratta di una farina semi-integrale, che si ottiene dalla macinatura a pietra dell'omonimo mais. Questo tipo di mais viene coltivato nella Val Belluna, e in particolare nei comuni di Cesiomaggiore, Feltre e Santa Giustina.